Translate

venerdì 28 ottobre 2011

inizia a far freddo ...

Ciao come ho scritto nel titolo del mio post di oggi ... è proprio vero incomincia a far freddo e poi è riapparsa la nebbia ... uffa.
E cosi quatti quatti siamo arrivati a novembre, e causa freddo penso di fare ancora due mercatini e poi mi fermo ...
La nota positiva è che tra un po' anzi tra pochissimo, le settimane volano da quando sono a casa in maternità, siamo a Natale ...
Mi devo impegnare per festeggiarlo perchè per la mia bimba sarà il suo primo natale ... le luci, gli addobbi, l'albero insomma devo cercare di creare quella magia ... ho scritto che mi devo impegnare perchè l'anno scorso a natale la mia mamma ha deciso di lasciarci e la cosa triste è che certe perdite le metabolizzi dopo ... appena successo non ti rendi conto ma ora mi manca e mi manca tanto, certe volte quando guardo la mia bimba vorrei che ci fosse e non posso prendere in mano il cell. e chiamarla anche per bisticciare mi andrebbe bene pur di sentirla ... anche se so che lei c'è vicino a me ...
Ops ... scusate non volevo andare sul personale ... ma di tanto in tanto uno sfogo penso serva a tutti ...
Torniamo a noi ... a breve credo di finire il cappottino per la mia bimba, è una lavorata paurosa, aspettiamo di vedere il risultato finale!!!!
Ciao ciao a tutti
ELE

2 commenti:

  1. saro con te pamyyyy anche se nataleee sara' duroooo quest'anno vedraii che sarai fortissima ee poi saraiii una super mamma impegnata kisss ady

    RispondiElimina
  2. grazie mille ... ady ... e spero davvero di essere forte .... un grosso bacione

    RispondiElimina

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE