Translate

venerdì 7 ottobre 2011

Prima del week-end ... domani fiera ....

buona sera a tutti ... vi lascio qualche altra foto di alcune bavagliette che ho fatto con l'augurio di un buon week-end.
 corredino bavaglia/asciugamano (li eseguo su richiesta personalizzati) una bella idea regalo ...



Io domani nel pomeriggio sarò in fiera a Bergamo "Creattiva", per chi non la conoscesse è la fiera per tutte quelle donne (compresa me ..) che si dilettano nei lavori materiali ... pensate a un materiale qualsiasi ... bene il lo troverete ... dalla lana al panno lenci, dalle perle alle fettuccie, dal foglie per il decoupage agli oggetti per il deocupage (piatti,specchi, scatoline, orologi ...).... tele per ricamare, giornali e libri sempre del settore .... Ci sono poi dei negozi che espongono che organizzano dei corsi in modo che puoi imparare magari delle nuove tecniche. Le novità per l'anno nuovo li le trovi senza contare tantissime idee per Natale ... praticamente io lo considero il mio parcogiochi .... l'anno scorso tutto quello che avevo in tasca l'ho speso sono tornata a casa con un euro .... si perchè come prezzi vale anche molto la pena ... se volete qualche notizia in piu basta che scrivete CREATTIVA BERGAMO e troverete subito il sito ... così se volete curiosare ... un ciao ciao a tutti ...

Nessun commento:

Posta un commento

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE