Translate

mercoledì 30 novembre 2011

... il dopo mercatino ..

Rieccomi ... sempre di fretta perchè sono al lavoro ... e si sto' facendo delle sciarpe per il prossimo mercatino... 8 dicembre a Montichiari ... anzi ne approfitto per ringraziare tutte quelle persone che sono venute a trovarmi ... grazie grazie e ancora grazie.
Questo è il mio banchetto ... ho dovuto stringermi un po' perchè dalla fretta ho dimenticato un tavolino a casa ... ma devo dire che il risultato finale non era male. Oltre alle borsetto ho esposto alcuni oggetti sempre fatti da me per il natale e ... difatti qualcosa ho venduto!!!!
Alla prossima
ELE

Nessun commento:

Posta un commento

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE