Translate

mercoledì 7 dicembre 2011

... è arrivato 8 dicembre

Domani tutti a casa ... è festa e per molti di voi significa anche un bel ponte ..... e quale migliore occasione per visitare  qualche mercatino giusto per cercare qualche regalo??? Io domani sono a Montichiari e se quindi volete passare per un saluto ... io sono lì.
Oggi ho finito le spille fiore ....
Ne ho fatte di due misure, diciamo pure che la foto non gli da molta giustizia, comunque sono fatte con il panno lenci e dietro ho incollato una spilla da balia, quindi si posso attacare dove si vuole (borse. sciarpe ...)
Io ho provato a metterla sopra una sciarpa ...

E devo dire che dà una nota in piu' ad una sciapa molto semplice ...
Buon ponte a tutti ... o per chi lo fà ...
Ciao ciao
ELE

Nessun commento:

Posta un commento

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE