Translate

sabato 3 dicembre 2011

ed è di nuovo sabato ....

Rieccomi ed ecco un'altro fine settimana ... oserei dire anche settimana molto impegnativa, che ormai è andata.
Sono passata di qua perchè volevo condividere con voi le foto della mia prima sciarpa ... la sorpresa non stà che ho fatto una sciarpa ma perchè l'ho fatta a maglia ... riesco solo con il diritto e il rovescio ma per una che fino a un mese fà ignorava l'utilizzo dei ferri, diciamo che posso sentirmi soddisfatta.
Questa sciarpa praticamente è diventata un po' come la numero uno di zio paperone ... avete presente????

eseguita tutta con punto rovescio mentre il finale ho cuccito due striscie fatte con la forcella


Devo dire che a me piace molto, questo tipo di lana con il "pelo" e i fili in lurex è molto particolare e l'effetto è molto bello ...
Se venite a trovarmi giovedì 8 dicembre ne troverete delle altre molto belle ...
Bè è doveroso ringraziare per la pazienza mia suocera e la nonna ...
ELE

Nessun commento:

Posta un commento

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE