Translate

sabato 31 dicembre 2011

i ringraziamenti ...

finendo l'anno mi sembra doveroso ringraziare tutte le persone che mi seguono, che mi incoraggiano, quelle che mi insegnano punti e trucchi nuovi e quelle anche che mi hanno riso in faccia e criticato ... si migliora anche grazie alle critiche ....
Ringrazio anche tutte quelle persone che mi sono venute a trovare durante i mercatini .... e anche quelle che hanno comprato ...ih ih ih
Grazie a tutte perchè è anche grazie a voi che continuo questo progetto perchè credo di essere fortunata nel poter fare quello che mi piace ed è bello ricevere tutti quei complimenti e vedere quanto le persone apprezzino ciò che faccio ...
Un enorme abbraccio con affetto e riconoscenza
ELE

ps.: a gennaio arrivano le foto anche delle collane in fettuccia ... non perdetevele ....

Nessun commento:

Posta un commento

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE