Translate

venerdì 16 dicembre 2011

... il nome Martina ...

Sembra proprio un gioco del destino ma il nome Martina proprio mi perseguita ... dovete sapere che tempo fà, molto tempo fà quando si fanno chiacchiere da adolescenti tra amiche e si parlava dei nomi che in futuro avremmo dato ai nostri fantomatici figli ... ecco io ho sempre detto Martina o Marco
Perchè quando pensi a un nome poi lo associ a qualcuno con lo stesso nome e  a me è sempre piaciuta Martina Colombari ....
Sono cresciuta ma i nomi per me sono sempre stati quelli, tranne quando mi sono sposata perchè mio marito si chiama Marco e non avrei mai fatto Marco Juonior, ma per la femmina per me era Martina ..
Quando poi sopresa delle soprese sono rimasta incinta e abbiamo scoperto che era femmina è stato il momento di dicedere il nome,  mio marito mi ha chiaramente detto che il nome non gli piaceva e  non era giusto dare un nome alla bimba che al futuro papà non piaceva proprio e così dopo tanti ripensamenti siamo andati al sorteggio ... non scherzo abbiamo sorteggiato EMMA ....
Tutta questa chiacchierata perchè non è il primo corredino che ricamo con il nome Martina, ma questo che ho prepato è per una bimba speciale che arriverà fra noi a gennaio  .... e si chiamerà Martina ....
bavaglietta con asciugamano


Non trovate che siano carine le apine????? Spero che la futura mamma sia contenta ... io devo dire che sono soddisfatta ...
E voi cosa ne dite meglio le apine o gli orsetti????
Un saluto
ELE

Nessun commento:

Posta un commento

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE