Translate

mercoledì 14 dicembre 2011

... l'ultima del 2011

Lo dice proprio il titolo, oggi pubblico la foto credo dell'ultima borsetta in fettuccia fatta per quest'anno... che a pare mio è una delle piu' belle che ho fatto .... si perchè la foto non rende in quanto la fettuccia è da una parte liscia mentre dall'altra è velluto e devo dire che l'effetto è molto bello. Gli ho dato una forma molto classica ma è perfetta perchè si abbina con tutto .... e visto che l'ho fatta per mia cognata ... Francesca ho pensato di chiamarla proprio così ... e allora ecco il modello FRANCESCA


Come già avevo detto essendo di colore nera pultroppo la foto non rende molto ma vi garantisco che è molto molto bella .... e per quest'anno fettuccia basta, ora ho qualche lavoretto da fare su ordinazione personalizzato e presto pubblicherò le foto ... magari posso darvi qualche idea in piu per i regali di Natale ....
Alla prossima
ELE

2 commenti:

  1. Non avevo visto questo post.... Grazie per la dedica.. Borsa... Favolosa....

    RispondiElimina
  2. sono contenta che ti faccia piacere ... del resto non potevo chiamarla diversamente .... ciao

    RispondiElimina

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE