Translate

sabato 31 dicembre 2011

... l'ultimo giorno dell'anno

eccoci siamo arrivati anche al 31 dicembre 2011 .... e si tirano le somme dell'anno passato e si fanno i buoni propositi per l'anno che arriva ....
Bè inutile dirlo che per me l'anno 2011 è stato segnato dalla nascita della mia bambina e quindi non è stato propriamente un anno come un'altro anzi ... il 3 gennaio la piccola fà 6 mesi .... cresce a vista d'occhio...
Progetti per il 2012??? Vi assicuro, bimba permettendo che continuerò a fare i mercatini .... ho un sacco di idee che mi frullano in testa ...
Vi lascio con l'ultima sciarpa che ho fatto, è di ciniglia, è molto morbida e devo dire che il colore mi ha colpito subito ... fatemi sapere se il risultato vi piace ....
Vi garantisco che è morbidissima ... come al solito la foto non gli dà molta giustizia ... lavorata a maglia punto legaccio ..
Un saluto
ELE

Nessun commento:

Posta un commento

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE