Translate

lunedì 19 dicembre 2011

stop mercatini

e si.... domenica prossima è finalmente Natale ... e che dire ....
Ieri abbiamo fatto l'ultimo, stavolta è davvero l'ultimo mercatino per l'anno 2011 ... e devo dire che visto com'erano andati gli ultimi due non ero molto motivata ... e invece è andato benissimo ... tantissimi complimenti come al solito e abbiamo anche venduto ... sono contenta anche perchè sotto l'albero qualcuno troverà delle mie borsette ... e la cosa mi fà molto sorridere ...
Avete presente la sciarpa o meglio la mia prima schiarpa, ne parlo proprio in un post, la numero uno per intenderci, ecco io l'ho venduta ma non sono dispiaciuta anzi sono contenta perchè la vedrò indosso a una bellissima bimba ... queste sono proprio soddisfazioni ...
Ora vi lascio, il marito mi reclama .... uffa
Un salutone
ELE

Nessun commento:

Posta un commento

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE