Translate

giovedì 26 gennaio 2012

anche un po' di punto croce ...

sto' preparando un cuscino per le fedi ricamato a punto croce ma non posso postarlo finchè la futura sposina non sarà daccordo ... mi sembra giusto .... e devo dire che è insolito ma molto carino ....
Allora pensando al punto croce ho deciso di condividere questo lavoretto:


be' l'avete riconosciuta è Hello Kitty ... si trovano in commercio tantissimi articoli con la famossisima gattina dal gelato ai fazzoletti, alle piadine e sapone ecc... e allora ho pensato di ricamarla per poi farne un cuscino ....
Ho deciso però di non ricamare sulla classica tela aida ma sopra una stoffa di cotone molto simile al lino ma con un costo decisamente molto piu' basso, ma bisogna ammettere che guardando da vicino il ricamo il risultato è molto bello perchè i buchi sono piccolisssimi e il ricamo risulta molto omogeneo invece che tutto bucherellato!!!!
Vi lascio lo schema se volete provare a ricamarla ....


Io nel mio ricamo non ho messo l'orsacchiotto ma questo stà a voi ....
Buon lavoro
ELE

Nessun commento:

Posta un commento

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE