Translate

lunedì 23 gennaio 2012

... e ancora collane ...

 Ho preso il via con le collane, scherzo ... ho voluto fare una prova visto che tutte quelle che ho fatto finora erano tutte corte, allora ho pensato di fare qualcosa di piu' lungo utilizzando sempre la fettuccia ... ecco il risultato ...

in questa ho utilizzato una fettuccia a macchie ..

fettuccia nera effetto lucido


Secondo me il risultato non è male ... sono molto semplici e si possono indossare con un maglione dolcevita ... il risultato è garantito!!!!
A breve inizierà una rubrichetta che chiamerò "farericiclare" nella quale vi proporrò delle idee da fare semplici riutilazzando cose avanzate che magari abbiamo confinato in fondo all'armadio ma che invece posso essere riutilizzate .... visto che si parla tanto di riciclare ... mettiamolo in pratica .... perchè riciclando si risparmia .....
Con affetto
ELE

Nessun commento:

Posta un commento

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE