Translate

venerdì 13 gennaio 2012

una collana particolare ...

quasi dimenticavo di mostrarvi il risultato di un corso che ho fatto per cercare di capire il mondo delle collane ...
Avete letto bene, ho fatto un minicorso per riuscire a fare degli intrecci con perle e swaroski e devo dire che all'inizio non pensavo di riuscirci, quando l'insegnante all'inizio ci ha fatto vedere cosa avremmo creato ... mi sono subito detta ... questa scherza???? io da sola che non ho mai visto pinze e cose varie ... ma è sicura???
E invece ci sono riuscita e sono stata capace di rifarlo a casa da sola ...
Ora ditemi se vi piace????

Io ho scelto anche le perle perchè mi piacciono tantissimo ma l'ho fatto anche tutto con gli swaroscki e devo dire che il risultato è molto bello ... luccica tantissimo ...
Cosa ne dite??? E' valsa la pena fare il corso .... secondo me sììììì!!!!
ELE

Nessun commento:

Posta un commento

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE