Translate

martedì 14 febbraio 2012

... dal portatutto al vuotatasche ...


Dopo un week-end molto tranquillo .... ho deciso di condividere il vuotatasche che ho fatto con il pannolenci .... ditemi chi in casa non ha una scatolina o un cestino dove finisce qualsiasi cosa .... appunto un vuotatasche ...
Io ho avuto l'ispirazione girando in internet e ho deciso di farlo con un girasole ... è facilissimo da fare e mi tornerà molto molto comodo .... si puo' fare di qualsiasi colore con dettagli diversi, si addice bene ad una bomboniera!!!
In arrivo nei prossimi giorni delle nuove borsette in fettuccia ... adatte per la primavera-estate .... allora alla prossima
ELE

Nessun commento:

Posta un commento

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE