Translate

mercoledì 8 febbraio 2012

... il portatutto ...

Per la serie fare-riciclare ecco cosa ho realizzato.
Ho riutilizzato un asciugamano e ne ho fatto un portatutto. L'idea mi è venuta perchè non avevo nulla dove mettere i prodotti che uso per fare il bagnetto alla bimba quando sono ancora "bagnati".... e sì perchè dopo averli usati naturalmente sono bagnati e per non star lì tutte le volte ad asciugarli e metterli al loro posto, ho creato un posto tutto loro, appesi al fasciatoio così facilmente raggiungibili per non perdere mai di vista la bimba .... ecco il risultato

Ho utilizzato un asciugamano di colore arancione. Ho tagliato due striscie dall'asciugamano che poi ho cucito in modo da creare le tasche, io ne ho fatte 6, quello dipende dai gusti .... Con della stoffa (sempre arancione) e due bottoni bianchi ho creato due striscie per poterlo appendere con il bastone di legno al fasciatoio.
E per finire ho abbellito ogni tasca con un fiocchetto sempre arancione.

Devo dire che appeso al fasciatoio è molto utile, ho messo all'interno tutto quello che mi serve e se poi quando  ripongo i vari contenitori sono un po' umidi nessun problema tanto è un asciugamano .....
Crearlo è facilissimo e devo dire che è molto utile ... non solo per chi a bimbi ma per chi a sempre bisogno di un po' piu' di spazio e ordine ....
Fatemi sapere .... buon lavoro
ELE

1 commento:

  1. Brava! In effetti era proprio come intendevo nel mio post, quando ho scritto "portaoggetti da bagno con le tasche da appendere"!

    RispondiElimina

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE