Translate

martedì 28 febbraio 2012

rieccomi dopo il mercatino ...

Domenica sera ero molto stanca ma anche molto felice .... durante il mercatino ho ricevuto tantissimi complimenti ... è stata una bella soddisfazione leggere la meraviglia sui volti delle signore che mi chiedevano se le cose esposte erano tutte opera mia .... e sì è tutta opera mia con l'aiuto di mia suocera ... ma è fatto tutto rigorosamente a mano .... quasi quasi non ci credevano ....
Sono stata contenta perchè ho venduto parecchio ... ora la felicità non è solo per i soldi (anche se fanno comodo visto i tempi che corrono) ma vedere che apprezzano il tuo lavoro non ha prezzo ...
Ora devo rimettermi al lavoro per il prossimo ... vi posso anticipare che domenica 25 marzo sarò ancora a Montichiari ... poi vi aggiornerò su ulterio date.
Inoltre volevo ringraziarvi tutti perchè ... zitta zitta quatta quatta ho superato i 500 clic .... grazie di cuore a tutti quelli che passano a trovarmi!!!!
Promesso che nei prossimi giorni vi posterò le foto delle ultime borsette ...
Un salutone
ELE