Translate

mercoledì 21 marzo 2012

...ancora Hello Kitty ...

Ora ditemi voi chi non conosce Hello Kitty ..... ormai ci rifilano la gattina su ogni genere di prodotto (piadine, gelato, assorbenti, fazzoletti, bagno schiuma...) potrei andare avanti molto a lungo ...
Pensate che la mia bimba non si divide mai da un peluche che gli ha regalato il nonno il giorno che è nata ... e non poteva essere che Hello Kitty ....
Io l'ho già ricamato per diverse occasioni e allora oggi volevo condividere con voi un'altro schema che io ho già fatto ma non ho la foto da postare perchè ..... senza volerlo l'ho cancellata .... che rabbia  ...


Non la trovate carina???? Io anche in questo caso l'avevo ricamata sul lino invece che sulla tela aida perchè il risultato è migliore ....
Aspetto di sapere o meglio vedere i vostri risultati
Buon lavoro ....
ELE

Nessun commento:

Posta un commento

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE