Translate

giovedì 29 marzo 2012

come fare la rosa in pannolenci

Ciao a tutti,
oggi ho deciso di spiegarvi come ho creato le rose in pannolenci.
Sono una persona pratica che non ama metterci troppo per fare una cosa .... mi spiego, quando ho un'idea in testa e voglio metterla in pratica abbandono tutto e mi concentro solo su quello perchè non vedo l'ora di vedere il risultato finale.
L'idea delle rose è nata per caso, ma il risultato non è male.

Ho ritagliato 3 fiori, 2 piu' grandi e uno 1 piu' piccolo.








 Ho tagliato il centro di un fiore grande e uno piccolo.



Ho sovrapposto i fiori bucati al centro mettendo sotto quello grande e sopra quello piccolo.








Il terzo fiore, quello non bucato al centro, l'ho piegato a metà e partendo da un'estremità l'ho arrotolato,  deve risultare un piccolo cono e l'ho infilo all'interno dei buchi degl'altri due fiori.








Be' la rosa è finita.
Ora al centro potete decidere voi cosa inserire, io ho messo delle perle.
Anche con i colori potete sbizzarirvi, i 3 fiori potete farli anche di diversi colori. Si possono applicare con un goccio di colla caldo dove piu' volete.
Aspetto di vedere i vostri risultati
con affetto
ELE


5 commenti:

  1. sembra molto molto facile adesso ci provo ....grazie

    RispondiElimina
  2. e' veramente bella la tua rosa, spero di riuscire a farla anch'io. adoro i fiori fatti con la stoffa, raso, pannolenci ed altro. Bravissima.

    RispondiElimina
  3. peccato che non ti sei firmata ... comuque grazie mille e se percaso c'è qualcosa che non è chiaro contattami per e-mail e saro' felice di darti tutte le spiegazioni. ciao ELE

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. di nulla ... alla prossima con affetto Ele

      Elimina

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE