Translate

sabato 3 marzo 2012

e ora le ultime collane in fettuccia

Non potevano mancare le ultime collane in fettuccia ... sono diverse dalle ultime che ho pubblicato perchè invece di mettere un pendaglio ho pensato di utilizzare piu' giri di fettuccia e le ho impreziosite con dei dettagli
In questa per esempio ci sono dei fiori fatti con il panno lenci e delle perle ....

E poi l'ho fatta con della fettuccia nera e per il dettaglio ho utilizzato del nastro di raso nero e delle perle ...



Cosa ne dite????
Intanto vi auguro un buon fine settimana e alla prossima  ...
ELE

Nessun commento:

Posta un commento

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE