Translate

mercoledì 7 marzo 2012

.... e ora un bel programmino

Per prima cosa devo ringraziare di cuore il mio papà che con la sua solita pazienza mi ha messo a posto il pc ... non era lento di piu ' ..... mentre ora sembro un razzo .... grazie grazie mi ha fatto molto contenta con poco ...
Mi aggaccio al post di ieri delle fotografie perchè oltre al corso di fotografia il blog che seguo consigliava un programmino interamente gratuito con il quale modificare, tagliare e applicare qualsiasi genere di effetto alle vostre foto. Io lo sto' utilizzando per aggiungere la mia firma alle foto dei mei lavoretti ....


Ecco l'esempio ... la foto della bomboniera che vi ho proposto qualche post indietro ma ora firmata ..... cosa ne dite??? Dimenticavo il programmino si chiama IPICCY ....
Fatemi sapere com'è andata ....
Nei prossimi giorni torno alla mia fettuccia, ho acquistato della fettuccia molto estiva .... quindi ora vi saluto e buona notte
ELE

Nessun commento:

Posta un commento

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE