Translate

sabato 3 marzo 2012

... la bomboniera

Gira di quà, clicca di là e mi sono trovata tra le mani la foto della bomboniera che ho fatto per il battesimo della mia bimba ...
Visto che ho fatto le bomboniere per il mio matrimonio perchè non farle per la bimba????
Non abbiamo fatto il classico nè pranzo nè cena ma abbiamo organizzato un rinfresco-merenda ambientato sotto un bel portico (a casa dei suoceri) che abbiamo addobbato a festa ... perchè la cerimonia si è svolta alle 19.00 e allora mi serviva una bomboniera ma non troppo impegnativa e così tra vari ripensamenti e fai e disfa, l'idea originale era un sacchetto in tela aida ricamato, sono finita a decorare una molletta di legno con un fiore fatto in pannolenci, ho poi aggiunto un fiocco fatto da due nastri di raso e sul retro ho messo i confetti. Naturalmente ho fatto anche i bigliettini che ho messo dentro la moletta ...
Ora vi chiederete perchè proprio una molletta???? Io oltre che per il bucato le uso anche in cucina e una non manca mai attaccata al calendario come fermafogli .... e allora mi è sembrata un'idea originale ....
Certo ho notato qualche parente che la guardava con molto stupore ma devo dire che per la maggioranza è stata molto apprezzata anzi ... sono andate a ruba ....  (tanto con le bomboniere non si indovina mai ... credo sia matematicamente impossibile che piacciano proprio a tutti ....)
Basta spiegazioni ecco la foto
Scusate, sto' cercando di impegnarmi con le foto .... o almeno ci provo Sappiate quindi che sono a disposizione anche per bomboniere ... se volete saperne di piu' ... contattatemi _faredisfare@ymail.com_ sarò contentissima di rispondere a ogni vostra richiesta ...
Un salutone
ELE

Nessun commento:

Posta un commento

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE