Translate

martedì 6 marzo 2012

.... le fotografie .....

Uffa ... oggi problemi con il pc o con la linea ... risultato è che per poco non lancio il pc fuori dalla finestra .... ma a parte gli scherzi, oggi volevo scrivere qualcosa di diverso niente lavoretti.
Da qualche giorno a questa parte ho incominciato a seguire un blog di una ragazza di nome Doria ...  si intitola  "UNIDEANELLEMANI"  e ho trovato delle cose molto interessanti. Ho letto tutto dun fiato il minicorso di fotografia, è molto dettagliato ma allo stesso tempo semplice da mettere in pratica e così ho scoperto che con la mia compattina da 70 euro posso fare miracoli .... vediamo se le prossime foto saranno decenti!!!!
Be' se avete un po' di tempo, andate a dare un'occhiata .... come si dice "c'è sempre da imparare ..."
E allora buon scatto a tutti
ELE

Nessun commento:

Posta un commento

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE