Translate

martedì 27 marzo 2012

... rieccomi con la croce ...

Scusate, non volevo sparire ma tra una cosa e l'altra, non passo di qua da qualche giorno.
Domenica ho fatto il mercatino a Montichiari, la mattina abbiamo rischiato grosso, avevemo appena finito di montare e allestire il tutto quando .... la classica nuvoletta di "Fantozzi" decide di lasciare il suo segno e così corri a coprire tutto sperando di non rovinare nulla .... in piu' c'era un vento molto fastidioso ma che si è reso molto utile spazzando via le nuvole ....
Come vi avevo anticipato giorni fà ho fatto il corso per imparare a fare la croce con gli swaroski.
La mia fortuna è che vicino a casa ho una merceria gestita da una ragazza molto brava ma allo stesso tempo molto disponibile. E così ha fatto un mini-corso a me e suocera per imparare l'intreccio per fare il corpo della croce e non solo .... ci è stato spiegato come riconoscere uno swaroski originale, che tipi ci sono ecc...
Era un po' che volevo imparare anche perchè la croce non so' il perchè a sempre il suo fascino.
Ecco cosa ne è uscito
Visto che la prima l'ho fatta per me, ho scelto  il bianco e un rosso-rubino, mi dispiace solo che non riesco a farvi vedere come luccica.
Per indossarla invece ho scelto del nastro d'organza bianco ....
In negozio aveva il campione tutta bianca e devo dire che è molto bella ... un'ottima idea per delle bomboniere per cresima o comunione ....
E voi cosa ne pensate????? Se avete qualche domanda o richiesta lasciate pure un commento oppure potete contattarmi alla mia e-mail faredisfare@ymail.com.
ELE

Nessun commento:

Posta un commento

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE