Translate

venerdì 30 marzo 2012

un po' di punto croce ... trilly

Oggi parliamo di punto croce ....
Dopo che la mia mamma mi ha insegnato punto croce ho abbandonato l'uncinetto. Il risultato del lavoro a punto croce mi piace un sacco .... e poter utilizzare un sacco di colori ... be' non ha prezzo.
Il primo lavoro che ho fatto  sono stati due asciugapiatti che prima o poi vi postero' ... non oggi, mi piaceva così tanto lavorarli che stavo fino a notte inoltrata .... be' sono passati piu' di 13 anni .....
Oggi invece voglio condividere un ricamo che ho fatto per la mia bimba .... a chi non piace Trilly????






L'ho ricamata sul lino, e rispetto allo schema originale ho fatto una specie di luna con delle stelline (mi ricorda molto il tatuaggio di una zia ...) e poi ho ricamato il nome utilizzando l'alfabeto della disney ....
Be' se ci volete provare ecco di seguito lo schema .....


Be' spero che il colore non vi impressioni ma l'ho schema  l'ho trovato così .... e ho scelto i colori io come piu' mi piacevano .... cosa ne dite???
Buon lavoro
ELE

Nessun commento:

Posta un commento

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE