Translate

lunedì 19 marzo 2012

... una copertina fiorita

Pensa e ripensa ho deciso oggi di condividere con voi la copertina che ho fatto alla mia bimba ..
Avevo deciso di prendere del pail ma visto che non sapevo se era maschio o femmina l'ho comprato bianco senza nessuna fantasia perchè mia suocera mi ha detto .... tanto con tutta la fantasia che hai lo trovi un modo per decorarla .... magari con dei fiori ...
Quando ho incominciato a pensare ai fiori e ho scoperto che era una bimba ho incominciato a ritagliare qualcosa con il pannolenci e il risultato è stato così ...
Ho ritagliato il classico fiorellone .... ma non potevo farne uno solo e tutti uguali??? e allora via con tanti colori e così più che copertina è diventato un tappeto "fiorito"
La fortuna del pail è che non sfila, io il bordo l'ho rifinito con il punto festone .... devo dire che il risultato non piacerà a tutti ma una cosa è certa ... è molto colorata e poi credo che due uguali in giro non ci siano ....
Allora vi piacciono i miei fiorelloni o no????
ELE

Nessun commento:

Posta un commento

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE