Translate

venerdì 16 marzo 2012

.... una scelta dovuta ...

Per chi non è la prima volta che passa di quà .... noterà dei cambiamenti ... ho aggiunto un angolino .... che chiamerei il mio SPONSOR...è sì avete letto bene, visto che passo molto tempo davanti al pc a seguire questo piccolo blog, ad aggiornarlo e ho notato con immmenso piacere che sono in parte ricambiata da molte di voi ...ho trovato un modo per finanziarmi ... almeno un pochino. Nessuno dei miei visitatori è obbligato a cliccare o altro ....allora buona visita al mio blog.
Intanto vi auguro un buon week-end
ELE

Nessun commento:

Posta un commento

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE