Translate

venerdì 9 marzo 2012

una sciarpa ...rosa

Di che colore dovevo farla se non rosa ... nel mio armadio ho vestiti di ogni tonalità di rosa o fuxia ...
A parte i miei gusti personali, quando ho visto il filato mi ha colpito subito ... anche se in modo molto leggero il filato è sfumato e quindi diciamo che il risultato non è poi così confettino ....
Voi cosa ne dite???








Nella seconda foto volevo mostrarvi il particolare della rete, in commercio ne trovate di varie misure e  il risultato è diverso per ogni misura di rete ... questa è la piu' grande e anche di gran effetto....
Naturalmente sono lavarate ai ferri ... tutto punto diritto ... il primo giro è quello piu' complicato ma non demordete perchè fatto quello il resto del lavoro scorre molto bene .... 
Per qualsiasi informazione sono sempre a vostra disposizione ...
ELE

2 commenti:

  1. ciao, è bellissima, posso chiederti dove hai trovato questo colore che trovo davvero bello? se puoi indicami il sito grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao a die il vero l'ho acquistato qui da me in merceria ....pero un po di tempo fa...ciao ele

      Elimina

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE