Translate

venerdì 23 marzo 2012

un'altra borsa ...non in fettuccia

Stavolta ho voluto sperimentare e devo dire che il risultato non è male anzi ... ho creato due borsette un po' insolite.
Invece di utilizzare la fettuccia ho usato il cotone a rete quello usato nelle sciarpe che ho postato in precedenza per intenderci
Questa è la prima di colore beige sfumato ... le esporro' domenica .... come novità ....la seconda di colore viola posterò le foto nei prossimi giorni.
L'ho lavorata con i ferri, l'ho foderata all'interno, e ho utilizzato dei manici di legno.


Per finirla ... visto che il mio tocco finale c'è in ogni mia borsetta, ho creato un fiore in panno-lenci che ho applicato con una spilla (quini se non  piace si puo' sempre togliere, in fondo i gusti sono gusti ....)
Ecco in primo piano il particolare

Devo dire che il risultato finale a me piace molto, quell'effetto che io chiamo a fru-fru da un tocco in piu' alla borsetta.
E voi cosa ne dite???? Meglio la fettuccia????
Fatemi sapere
ELE

Nessun commento:

Posta un commento

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE