Translate

martedì 3 aprile 2012

... fatta su ordinazione ...

Come molti sanno già lavoro su ordinazione ..... basta contattarmi alla mia e-mail, ma su ordinazione non faccio solo corredini bimbi e bomboniere ma anche le borse in fettuccia.
Restando sempre fedele che ogni pezzo non lo ripeto uguale due volte perchè deve rimanere unico, mi è capitato che vedendo le foto sul blog e facendo riferimento al modello poi me lo richiedono di un'altro colore, oppure piu' grande o piu' piccolo o con delle rifiniture diverse ....
E' la storia della borsetta che posto oggi, la ragazza aveva acquistato da me una borsetta .... una delle mie preferite ...che mi ha rubato il cuore ....  comunque, una sua amica l'ha vista, gli è piaciuta e allora mi è stata ordinata tutta nera, piu' grande insomma è uscita simile alla prima ma non uguale!!!!
.... eccola
 Mod. Nerina

Pultroppo la foto l'ho dovuta fare di sera tardi e quindi ho dovuto usare il flash che fà sembrare grigio quello che in realtà è nero, comunque questo è il risultato .... è simile al modello Shila .... ma questa visto la tinta l'ho battezzata Nerina .... che fantasia?????
Quindi se c'è qualcosa che vi piace ma il colore per esempio non vi attira o vorreste però modificarla ... nessun problema a Fare & Disfare accontentiamo tutti!!!!
ELE

Nessun commento:

Posta un commento

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE