Translate

venerdì 20 aprile 2012

i primi lavori ...

Eccomi .... che giornata grigia con tutta questa pioggia .... mi sà che niente mercatino domenica, ma nessun problema per chi vuole venirmi a trovare ci vediamo domenica 29 a Montichiari.
Come vi avevo promesso qualche post fà oggi vi mostro uno dei miei primi lavori  che mi ha fatto innamorare del punto croce perchè per me il risultato è molto bello ....Si tratta di due asciugapiatti che ho ricamato con le relative presine, uno di colore rosso e uno di colore giallo ....














Ero talmente presa che lavoravo fino a notte inoltrata perchè non vedevo l'ora di finirli per vedere il risultato finale.
Quando abbiamo comprato casa, ho detto che li avrei esposti in cucina e invece sono durati poco, li tengo dentro un cassetto perchè ho paura di  rovinarli .... ma si puo' ... la solita conservatrice.
Anche se devo ammettere che in cucina facevano la loro bella figura ....
E voi cosa ne dite????  Preferite piatti o pentole?????
Un salutone
ELE

Nessun commento:

Posta un commento

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE