Translate

sabato 21 aprile 2012

il set per la colazione .... tutto in coordinato

Stamattina mi sono alzata presto per fare i mestieri ..... c'è un sole che invoglia le faccende di casa .... e nel mentre ho incominciato a pensare, visto che vi ho mostrato gli asciuga piatti  perché non mostrare il set per la colazione.
Non conosco le vostre abitudini, io quando ero andata a vivere da sola avevo preso  l'abitudine di utilizzare le tovagliette americane per i pasti, e quando dico pasti intendo che oltre alla colazione le utilizzavo per il pranzo e per la cena. In fondo vivendo da sola, apparecchiare con la tovaglia per uno mi faceva sentire ancora piu' sola a tavola e da li l'idea di usare quelle tovagliette piccole e molto pratiche. Ora anche da sposata l'abitudine è rimasta .... mio marito non ha mai protestato anzi .....le tovaglie a casa non mancano quando ci sono ospiti!!!!!
Eccovi il set per colazione ricamato a punto croce ....

be' come si vede dalla foto il set è composto da due tovagliette con i suoi tovaglioli  e il cestino porta-pane.














Ora non ditemi che non vi è venuta fame .... o solo anche un piccolo languorino .... giusto un cornetto caldo alla crema???
A parte gli scherzi cosa ne dite???? Un tocco personale alla tavola, tutto in coordinato o puo' rivelarsi anche un'ottima  un'idea regalo .... molto utile ....
Buon sabato a tutti qualunque cosa state facendo ... io torno alle pulizie ....
ELE

Nessun commento:

Posta un commento

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE