Translate

giovedì 5 aprile 2012

non solo hello-kitty ....

Dovete sapere che nella mia famiglia ci sono due fazioni ... o meglio mia figlia si trova tra due fuochi ..... abbiamo una zia (mia cognata) che è per hello-kitty .... aveva un peluche enorme della gattina in macchina, per il compleanno gli abbiamo regalato la borsetta ecc.... mentre nell'altro schieramento abbiamo l'altra zia (mia sorella) che diventa matta per winnie-pooh .... anche lei peluche, cuscino, ecc .... e così per non fare torto a nessuno oggi vi mostro una bavaglietta un po' insolita ma come soggetto c'è il mitico orsacchiotto con la maglietta rossa ... manco giusto giusto il miele!!!

La bavaglia l'ho fatta a uncinetto .... e non so' il perchè il colore mi ha ricordato molto pooh ..... e allora perchè non ricamarlo???
Voi siete piu' per la mitica gattina o l'intramontabile pooh e i sui amici?????
Buon notte ...
ELE

Nessun commento:

Posta un commento

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE