Translate

lunedì 30 aprile 2012

piove ... ma guarda come piove ....

Rieccomi super demoralizzata ... uffa maledetto tempaccio .... prima ti dicono che sarà bello ... e poi ti ritrovi con dei bei temporali che non mi fanno fare i mercatini ... non aspettavo altro e invece ...
Domenica da brava temeraria ho provato ma dopo un paio d'ore che esponevo ho dovuto smontare perchè ha incominciato a piovere ... ma si puo' .... e così ho scroccato il pranzo al mio bravo papà che aveva già intuito che non sarei durata tanto visto i nuvoli che c'erano già alle 8.00 la mattina e allora mi ha prontamente chiamato dicendomi che il sugo era pronto ... e per pranzo mi aspettava .... il mio mammo ....
Domani ovviamente non ci provo nemmeno ... e mi godo maritino e bimba .... speriamo per il 27 maggio ...
ciao ciao
ELE

Nessun commento:

Posta un commento

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE