Translate

martedì 10 aprile 2012

un cestino ...

Rieccomi dopo la Pasqua ...
Nell'ultimo post vi ho suggerito come crearvi la fettuccia da sole ... io ho provato con 50 cm di stoffa bianca....l'ho tagliata e lavorata .... ecco cosa è uscito ...
Era un po' che volevo provarci .... ho fatto un cestino, che puo' essere utilizzato come vuota tasche, porta trucchi oppure ......
una confezione regalo???? Io lo strovo molto carino, e come confezione non è niente male .... finiti i prodotti rimane sempre il cestino da riutilizzare ..... un'ottima idea ....
E voi, ditemi avete provato .... e cosa ne dite del mio cestino????
Un abbraccio
ELE

Nessun commento:

Posta un commento

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE