Translate

sabato 14 aprile 2012

... uno scaldacollo ....

Guardando fuori dalla finestra è decisamente un sabato molto cupo ... e caspiterina fà molto freddo .... io che pensavo già alla primavera, qui bisogna accendere la stufa ....
Per darvi il buon week-end ho pensato di condividere con voi uno scaldacollo .... fà sempre parte di quei filati particolari che ho già usato per le sciarpe .... questo è diverso ha un effetto fru-fru molto fitto ....



Questo filato risulta molto pesante e quindi ho deciso invece che fare una sciarpa molto lunga, ho creato uno scaldacollo che si puo' chiudere volendo con una spilla, io nella foto ho fatto un esempio con del nastro di raso ....certo io l'ho scelto bianco ma provate a immaginare un fiocco di colore rosa, verde, azzurro ... devo dire che indossato con il fiocco è molto bello, si puo' indossare con il fiocco davanti o anche di lato ....
Be' adesso vi lascio e invece che pensare a un bel gelato .... meglio buttarsi su una cioccolata calda ...
Con affetto
ELE

Nessun commento:

Posta un commento

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE