Translate

venerdì 13 aprile 2012

uno specchio .... fai da te

Siamo o non siamo un popolo di conservatori ????? Non tutti siamo così ... la maggior parte e io sono una di queste .... prima di buttare qualcosa .... inizio a pensare cosa potrei farne .....
Lo specchio che ho fatto oggi fà parte di uno degli oggetti finiti in fondo ad un armadio.
Ho acquistato lo specchio con il contorno in legno mdf (quelli per il decoupage ... per intenderci) in una fiera circa due anni .... e l'ho parcheggiato in un armadio in attesa di un'idea per come usarlo.
Gira di quà, clicca di là ho trovato qualcosa che mi ha colpito ... perchè non farlo con le mollette di legno .... quindi ho messo in pratica l'idea .... ecco il risultato


 Non ridete, a me devo dire piace molto .... guardatelo appeso .... fa' la sua figura, certo deve piacere il genere ....

Per farlo basta uno specchio per decoupage, mollette di legno che poi ho incollato con la colla a caldo in modo circolare e poi ho pitturato il tutto con una bomboletta color oro.
Certo non è perfetto ... be' è il primo ma sicuramente non l'ultimo ...ih ih ih
E' ora buon lavoro ....
ELE

Nessun commento:

Posta un commento

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE