Translate

giovedì 17 maggio 2012

come riciclare le cartoline ....

 Ecco di cosa vi parlo .... delle care vecchie cartoline.
Qualche tempo fa alla televione hanno detto che ormai non si mandano piu', sono pronte alla pensione.
Io in casa ne ho tante, dovunque vado ne prendo sempre almeno una, è da quando sono adolescente che le conservo... mi ricordo che per lavoro il mio papà andava all'estero e me le portava .... e cosi sono iniziate a diventare tante ... e allora come poterle riciclare per non lasciarle in fondo ad un cassetto????


Quando  ho comprato casa avevo una parete che non sapevo proprio come riempirla e allora ho avuto un'idea .....  ho preso le mie belle cartoline e le ho incorniciate ....

Come vedete dalla foto ho fatto piu' quadri (per ora sono 7) e poi li ho uniti con delle catene in mdo da creare una fascia .....
Non c'è un ordine preciso per le cartoline anzi le ho messe anche sovrapposte.
Così ora quando  guardo la parete ricordo posti che ho visitato e anche persone molto care che mi hanno spedito le cartoline  .....
Ma secondo voi potevo limitarmi alle cartoline????? No!!!!!!
Dovete sapere che ho messo sotto cornice anche le buste che ho ricevuto per il matrimonio ..... ormai i bigliettini ne fanno di ogni tinta e fantasia e anche quelli mi dispiace se finivano in fondo a un cassetto ......
Ecco in primo piano uno dei due quadri che contiene i biglietti d'auguri .... 


Devo dire che sono soddisfatta della mia parete, è allegra, colorata, molto personale e piena di ricordi ....
e non passa inosservata perchè sono in tanti ha dirmi che ho avuto una bella idea .....
Allora vi piacciono le mie opere d'arte?????
Un abbraccio
ELE

Nessun commento:

Posta un commento

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE