Translate

mercoledì 30 maggio 2012

è ora di jeans ...

Rieccomi dopo il mercatino .... siamo stati molto fortunati perchè è stata una bella giornata ....
A Montichiari c'erano un sacco di stranieri (francesi e spagnoli) e devo dire che sono quelli piu' cordiali ...
Vengono a Montichiari per visitare il duomo di Santa Maria e poi per andare alle Fontanelle .... dove dicono sia apparsa la Madonna e anche li si puo' prendere l'acqua ....
La cosa che mi ha colpito di piu' in tutta la giornata è stata una coppia di spagnoli, la signora  ha comprato una sciarpa bianca fatta a maglia e poi mi ha chiesto se poteva venire dietro il banchetto per fare la foto con "l'artista" .... be' certo ho acconsentito molto contenta e onorata ... mi ha chiamato "artista".
 .... e così con l'aiuto di mio papà che è passato a trovarmi siamo riusciti a capire che erano di Panama (spero si scriva così...), ed erano in pellegrinaggio ...

Ma torniamo a noi ... chi mi segue lo sà che non faccio tutto da sola ma che ho una chiamiamola "socia" ovvero mia suocera ..... abbiamo intrapreso questo cammino insieme .... creiamo entrambe,  ci scambiamo consigli, ci diamo una mano .... le domeniche pomeriggio salvo impegni le occupiamo a preparare gli oggetti da vendere, e mentre lei stà a casa a tenermi la bimba io espongo nei mercatini ... mi sembra un bello scambio o no?????

Oggi quindi vi mostro uno dei suoi ultimi capolavori ..

La borsa è fatta da due fettuccie di colore diverso: avio sulla base e grigio perla nel corpo.... ma il particolare che la rende un "capolavoro" sono il fondo e i manici fatti con del jeans e anche il bottone è creato con la stessa stoffa ....per darvi un'idea  la stampa del jeans ricorda molto le stampe "cavalli" .....ih ih
Ecco in dettaglio il fondo ...


 Forse le foto non rendono l'idea ma è molto grande e capiente .... e anche molto estiva!!!!!
Ora vi lascio
Alla prossima
ELE

1 commento:

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE