Translate

mercoledì 2 maggio 2012

... i regali dei giornali ....


Leggendo il titolo direte ..."ma di cosa ci parla oggi Ele????"
Sabato sera io e il mio maritino eravano a letto ogniuno con il suo giornale ...avete presente la famiglia Vianello .... be' io un giornale di punto croce e lui be' ... di moto e mi è tornata in mente una cosa della mia adolescenza.
Allora diciamo che io sono uno di quelle che è cresciuta con il mitico CIOE' .... certo se ripenso a certi articoli e certe lettere mi viene troppo da ridere ma del resto certe domande non le potevi fare a mamma e papà ... e non c'era nemmeno internet o meglio c'era ma non era così a portata di tutti .... mettici pure che noi non eravamo così svegli come i nostri coetani di oggi .... ma il mitico giornaletto non si comprava solo per gli articoli ma per i regali ....avete presente quei regalini che trovavi all'interno di ogni numero.... trucchi, ferma capelli ec..
E così ripensando alla mia adolescenza .... ho pensato di condividere con voi un ricamo a punto croce che ho fatto su un portatutto per il bagno.L'ho trovato come regalo all'interno di una rivista ... insomma cambia l'età ma il fatto di scegliere il giornale anche per il regalino non cambia ....
Eccolo:




















Come si vede dalla foto ha una tascona inferiore divisa in due per poter riporre quello che si vuole, mentre sopra c'e una fascia in tela aida da ricamare ... dove ho ricamato un fiore azzurro ....
Allora cosa ne dite ... ne è valsa la pena comprare il giornale???? Io lo trovo molto carino e voi????
Con affetto
ELE



Nessun commento:

Posta un commento

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE