Translate

martedì 22 maggio 2012

.... l'ultima arrivata


Sono molto molto di fretta ... e mi riduco sempre all'ultimo minuto ...uffa ... perchè per chi ancora non lo sapesse domenica 27 maggio ho il mercatino di Montichiari sperando sempre che il tempo sia clemente!
Inoltre sto' facendo delle cose su ordinazione e quindi troppe cose in poco tempo ....
Come dice il titolo oggi vogli farvi vedere l'ultima arrivata, perchè visto che la settimana scorsa ho venduto altre due borse ne ho dovute fare delle altre da esporre domenica ...

L'ispirazione per questa borsa mi è venuta perchè ho fatto un fiocco con della fettuccia per completare una delle due borse che ho venduto e devo dire che il risultato mi è piaciuto molto e allora ecco la nuova arrivata
Il colore è antracite, visto che molte signore mi chiedo la borsa scura eccole accontentate, i manici sono in ecopelle come la chiusura e poi per dare il mio tocco ecco il fiocco ....mamma mia se mi piace ... voglio provare a farlo un po' piu' piccolo da applicare su un cerchietto .... dimenticavo non vi piace il fiocco??? nessun problema è applicato alla borsa con una spilla e quindi si puo' togliere ... be' i gusti sono gusti ...
Ora scappo ma tornerò molto presto ....
Con affetto
ELE


Nessun commento:

Posta un commento

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE