Translate

venerdì 18 maggio 2012

piu' bianco non si puo' ....


E siamo arrivati di nuovo a venerdì e per molti di voi domani incomincia un nuovo week-end.
L'entusiamo spero' si spegne velocemente visto che per l'ennesimo week-end hanno messo brutto tempo ... uffa ... la notizia incoraggiante è che dal 25 maggio hanno messo bello ... speriamo ...
Ho deciso di augurarvi buon week-end con le foto di una borsettina che ho appena finito .... il colore scelto ... BIANCO.... alla faccia di quelle che continuano a richiedermi il nero, naturalmente scherzo i gusti sono gusti .... e poi abbiniamo le borsette con quello che indossiamo e diciamolo chi non ha un un vestito nero nell'armadio????
Ma torniamo alla borsette di oggi ...l'ho realizzata con l'effetto fru-fru .... visto che è molto richiesto .... e per la chiusura ho utilizzato un fiore con dei brillantini ....

Non trovate sia carina???? Io la trovo adorabile adatta anche per un'occasione particolare (una cena o un matrimonio ...) voi cosa ne dite?????
Adesso torno al lavoro di mamma .... Emma chiama ....
Un abbraccio a tutti
ELE

2 commenti:

  1. la trovo straordinaria...complimenti!!! scusa se te lo chiedo,ma è un punto pelliccia? la tua bravura è straordinaria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusa il ritardo ... ti dico il vero non so' come si chiama ... ho semplicemente visto dellle borse finite così e ci ho provato ... sono delle asole ... cioè sono punti bassi nei quali lascio della fettuccia invece di tirare ... spero che tu abbia capito ... altrimenti chiedi che ti spiego meglio ... ciao e alla prossima Ele

      Elimina

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE