Translate

giovedì 24 maggio 2012

set da bagno ... per bimba ...


Mi avete scoperto ... ecco a che cosa stavo lavorando ... questo è il motivo della mia latitanza ... anche se a dire il vero non ho ancora finito perchè questo set da bagno composto da salvietta grande e ospite è destinato a non restare solo ... ma questo ve lo mostrero' nei prossimi giorni ...


Torniamo al nostro set che io trovo carinissimo per una bimba appena nata ... di nome Aida.

 Questo è il primo piano della salvietta grande sulla quale ho ricamato un'ape gigante che ride ... con tanto di stelline ....










mentre per quella piccola ho optato per due apine ... sempre accompagnate da stelline ....

Io la trovo un'ottima idea regalo .... perchè le salviette non sono mai troppe .... la grande per il corpo e la piccola per la testa .... e in piu' si  possono personalizzare .... meglio di così .....

Speriamo che piaccia anche a chi lo riceverà ...




Scusate davvero la fretta ma vi posso anticiapare che stò per organizzare un concorso al  quale potrà partecipare chi è menbro e chi lo diventerà .... ma vi spiegherò meglio la prossima volta ... ora vado ....
un abbraccio
ELE

1 commento:

  1. ciao da daniela
    sei veramente brava, i tuoi lavori sono eccezionali!
    Alla prossima idea.
    Buon lavoro!

    RispondiElimina

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE