Translate

venerdì 4 maggio 2012

.... un astuccio portatrucchi .....

Tornando al discorso del post precedente .... ecco un astuccino sempre trovato in un giornale ... anzi per essere precisi questo arriva da quelle belle raccolte a fascicoli che riepiono gli spazi pubblicitari dopo le vacanze estive ... quelli che il primo fascicolo lancio costa 1.00€ e poi l'uscita dopo 4.00€ ... ecco ho pravato a fare una raccolta ma quando sono arrivata a circa metà e vedendo quello che stavo spendendo l'ho interrotta ...
Be' torniamo al nostro astuccino, visto il colore e la fantasia io lo vedo bene come portatrucci .... devo dire che anche molto campiente ....
Eccolo
Ma avete visto com'è luccicoso il mio portatrucchi .... mi sono sbizzarita con gli effetti .... ih ih ih
Ecco da vicino i fiorellini ricamati ....
Visto che la fantasia dell'astuccio è un po' spenta ho pensato di ricamare qualcosa di davvero colorato!!!!
E voi in borsetta tenete il portatrucchi????
Alla prossima
ELE

Nessun commento:

Posta un commento

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE