Translate

martedì 8 maggio 2012

un tocco in cucina ....

Sabato mattina sono andata al mercato ...  ha dirvi la verità non mi ricordavo il tempo d'andarci ... ma mi sono fatta coinvolgere da una mia amica e armate di passeggino siamo andate!!!!!
Ho iniziato a curiosare tra una bancarella e l'altra per vedere se il mercato è ancora vantaggioso come prezzi ... sapete con tutti questi centri commerciali .... mi sono chiesta cosa posso trovare al mercato che non ho già visto in negozio?????
Non ci crederete ma ho trovato l'affare anzi ....


Una bancarella espone oltre che a tende, tovaglie, tessuti, tende ...  anche tante tante cose da ricamare ... ora io non so' dalle vostre parte ma dalle mie se voglio un set bimbo (bavaglia piu' asciugamano) da ricamare devo per forza andare in merceria e diciamolo non sempre sono a buon prezzo anzi ...
Invece alla bancarella non ho trovato solo il set bimbo ma anche asciugapiatti  bordati o con fantasie sempre con la striscia in tela aida per poterli ricamare, set da due asciugamani, bavaglie e anche il lino (ottimo da ricamare per fare tende o centri) sempre a prezzi non vantaggiosi di piu' .... e di buona qualità ....
E così mi sono fatta tentare e ho acquistato due asciugapiatti ... questo è il primo che ho fatto ... il secondo è in fare di lavorazione ...
Eccolo
L'ho scelto con la scritta lavanda, volevo ricamare dei fiori di  lavanda ma poi mi sembrava un po' troppo, quindi ho optato per dei fiorellini ....
Ho usato del filo DMC,  ho utilizzato quello sfumato in modo che i fiori risultassero sfumati.
Il disegno è molto semplice, ma l'insieme è molto bello ..... spero di finirli in tempo per il mercatino del 27 maggio a Montichiari.
E così ho un motivo in piu' per andare al mercato .....
Ora vado, stasera finisco il corso ... presto il risultato ....
Ciao ciao
ELE

Nessun commento:

Posta un commento

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE