Translate

venerdì 11 maggio 2012

una torta .... di benvenuto

Scusate la latitanza ma tra bimba .... casa, corso e lavoretti vari ....
Negli ultimi giorni mi hanno richiesto corredini per l'asilo e anche per delle bimbe che sono appena nate .... e allora al lavoro ... o troppo o niente ...
Sono finalmente riuscita a fare delle fotografie alla "torta di benvenuto" ... quella che vi mostro oggi non è la prima che faccio ma per questioni di tempistica non sono riuscita a fotografare le altre .... troppe cose in poco tempo ....


Devo dire che sono molto gettonate anche perchè sono personalizzabili .... cioè a seconda del baget si puo' decidere cosa inserire,  si puo' fare in base  anche a un tema .... per esempio
accessori per il bagnetto (es.: termometro per l'acqua, prodotti per il corpo, pettinino, forbici, asciugamani ricamati ...)
accessori per la pappa (es.: bavagliette ricamate, cucci, porta cucci, biberon, posate ...)
accessori per la nanna (es.: copertina ricamata, lenzuolino ricamato, perluche, porta biberon, ciuccio .....)
Ora non c'è niente che vieti anche un misto .... io vi ho fatto alcuni esempi per farvi capire cosa si puo' fare ....
Ecco la torta
La torta mi è stata ordinata per una bimba ... be' credo si era capito!
E' fatta su due piani di pannolini... sempre utili .... sulla fascia inferiore c'è la scritta "benvenuta", mentre per quella superiore ho fatto dei fiori in pannolenci.




Come si vede in questa torta mi hanno fatto inserire: pettinino, acqua di colonia, forbici, una bavaglia ricamata .....














..... e per finire in cima mi hanno fatto fare una fatina porta-fortuna ....
(si puo' tranquillamente sostituire con un peluche ... rosa)





La torta finita sarebbe avvolta dalla carta trasparente con un bel fiocco ... ma nel fotografarla la carta faceva troppi riflessi.




Io la trovo una idea originale ma sopratutto utile ..... dimenticavo in questo caso è per bimba si puo' fare anche per bimbo ...
Fatemi sapere cosa ne pensate e se avete domande o richieste da fare contattatemi pure sulla mia e-mail faredisfare@ymail.com ....
Dimenticavo grazie di cuore al primo membro ufficiale .... per chi si vuole unire è il benvenuto ...
Con affetto
ELE







2 commenti:

  1. ragazze la borsetta fru fru è già mia !!!!! fantastica !!!!!

    RispondiElimina
  2. è davvero molto particolare .... e non passa inosservata!!!

    RispondiElimina

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE