Translate

martedì 19 giugno 2012

.... ancora bianco

Sembra anche a voi o l'estate è arrivata .... e come .... si suda a far niente ... ma infondo non siamo mai contenti ... se piove vogliamo il sole e se c'è il sole vogliamo la pioggia ... anche se c'è d'ammettere che non esiste piu' la mezza stagione ... o piove troppo o fà troppo caldo ... uffa
Siamo tornati dal mare ma siamo partiti a malincuore si stava così bene, e poi  la settimana è volata  e in piu' abbiamo conosciuto una famiglia molto simpatica con cui si chiacchierava sotto l'ombrellone anzi aproffito del post per mandare un salutone a Daniela, i bimbi Serena e Filippo e i nonni .....
Ma torniamo a noi ... ho fatto un'altra borsa e visto il caldo mica potevo farla nera ....

Ecco una borsa tutta bianca
Ho riprovato a fare quell'effetto fru fru che mi piace tanto ... e devo dire che con il bianco stà proprio bene ... invece i manici sono fatti in eco-pelle ...
Al centro ho sistemato un fiore fatto di brillantini e ne ho usato uno all'interno per fare la chiusura ...
Devo dire che a me piace molto .... e visto il colore è anche molto estiva  ....
Ora vi lascio ... come al solito sempre di corsa, domenica ho il mercatino, e se siete da quelle parti vi aspetto ..
ELE

Nessun commento:

Posta un commento

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE