Translate

giovedì 14 giugno 2012

... collana ma in pannolenci ...

Se penso a come mi è venuta l'idea per questa collana ... mi metto a ridere.
Mi credete che stavo lavorando con il pannolenci ma stavo facendo tutt'altro .... esattamente un'altra fatina ... visto che non voglio lasciare da sole Molly e Polly quando mi è venuta un'idea con un pezzettino di ritaglio e .... presa dall'idea la fatina non l'ho terminata anzi ho mollato tutto finchè non ho finito la collana ...

eccola...
Ora lo so perfettamente che visto gli inserti in perle bianche e anche il fiore bianco lo sfondo con un centrino bianco non è il massimo ma cosa vi devo dire ... a me l'abbinamento piace troppo ...
Ed ecco in dettaglio il fiore ... in primo piano ..


Be' a parte il centrino .... anche quello fatto rigorosamente a mano ... cosa ne dite della collana ... fà parte della serie crilla ... ho deciso di chiamarla così perchè questa è la prima di una lunga serie ... spero che piacciano anche durante i mercatini ih ih ih ...
Bene ora vi lascio ... tra qualche giorno torno dal mare .... spero piu' riposata ...
ELE

Nessun commento:

Posta un commento

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE