Translate

lunedì 25 giugno 2012

come recuperare un appendiabiti ...

Ciao a tutti,
rieccomi dopo un mercatino abbastanza strano .... continuo a dirlo che con quello che mi capita durante i mercatini potrei scrivere un libro ...
Ma torniamo a noi, oggi voglio farvi vedere come ho riciclato una appendiabiti o come volete chiamarlo voi gruccia, stampella, io ho sentito tanti nomi per questo oggetto ...
Ho preso quella semplice di ferro che ti danno al lavasecco per intenderci, gli ho attaccato un bel fiocco con al centro un cuoricino e poi l'ho avvolta con del nastro di raso verde ... vediamo se indovinate per che cosa mi serviva????

Molto semplice, volevo esporre durante il mercatino le fatine e i gufi che ho realizzato ma volevo appenderli e da lì l'idea dell'appendiabiti da appendere al gazebo ....
Ecco il risultato ... finito
Dovendo inventarmi qualcosa all'ultimo momento ... be' questa mi è sembrata una soluzione veloce e comoda perchè l'ho tolto dalla scatola e l'ho semplicemente appeso .... dava a modo suo un tocco di colore in piu' al banchetto ... insomma non è passato inosservato.
Vi anticipo che salvo imprevisti dell'ultimo minuto potete venirmi a trovare domenica 8 luglio a Desenzano d/g davanti al centro commerciale Le Vele .... ih ih speriamo vada bene ....
Ora vi lascio e buona settimana a tutti ...
ELE

Nessun commento:

Posta un commento

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE