Translate

venerdì 29 giugno 2012

come riciclare i jeans ...


Alzi la mano chi non ha un paio di jeans nell'armadio???? E' un'indumento comodo e pratico e non manca nel guardaroba di nessuno.
L'idea di oggi non è mia ma della mia socia, ovvero mia suocera.
Dovete sapere che quando lavoro, la bimba và dai nonni e le cose che bisogna spostare da una casa all'altra sono tantissime, il cambio, ciucci, peluche varie per dormire per non dimenticare pappe e merende varie ... insomma oltre a venire a prendere la bimba, la suocera partiva carica come un "mulo" tra borsa del passeggino e borsine varie.

 E allora gli è venuta una bella idea .... aspetta aspetta che ho dei jean rovinati che non si possono piu' usare ... e ci faccio una bella borsa dove mettere dentro tutto o quasi????!!!!!....
 Ecco cosa ne è uscito!!!!!
Questa è la borsa finita ... sono le borse che si facevano tempo fà ... semplicissima anche da realizzare basta tagliare le gambe e cucire ...

In questa foto si vede meglio .... ci siamo poi divise i compiti ... lei ha fatto la borsa e io l'ho diciamo così decorata .... certo essendo per una bimba ho forse un po' esagerato ...
Ho messo i miei soliti fiorelloni in pannolenci e secondo voi poteva mancare la cintura????
Riciclata anche quella, erano i manici di una borsa termica che si è rotta ....
Ecco la cintura con un bel fiocco e un fiore ....
La borsa di oggi è molto personale ma spero di avervi dato un'idea, vi garantisco che il risultato è ottimo sopratutto per chi ha bimbi ... dovevate vedere la mia bimba come si è divertita al mare con la borsa ... per il viaggio l'ho riempita con tutti i suoi giochini ... il suo divertimento???? tirarli fuori e buttarli a terra .... ih ih ih
Ora vi saluto e fatemi sapere i vostri risultati ...
ELE

Nessun commento:

Posta un commento

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE