Translate

venerdì 22 giugno 2012

ecco il risultato di un consiglio

Come sapete oltre a tenere i miei due blog, seguo anche quelli di altre, alcuni sono membra come altre sono membri del mio. Vi chiederete cosa significa???? Molto semplice essere membro significa seguire abitualmente un blog, mi arrivano gli aggiornamenti tutte le volte che si aggiunge un nuovo post, e poi significa  avere un'approvazione da parte di qualcun'altro insomma che quello che fai piace .... un'altra cosa è anche prendere spunto dagli altri.
Tempo indietro ho letto un post dove consigliavano che, durante i mercatini oltre a esporre  di fare vedere come si fà .... insomma invece che starsene con le mani in mano dietro al banchetto di portarsi del lavoro da fare sul posto che la gente sicuramente incuriosita si ferma a guardare.

Io non l'avevo mai fatto causa freddo, insomma la vedo un po' dura lavorare a maglia con indosso giaccavento, sciarpa  ecc ... ma durante l'ultimo mercatini, faceva davvero caldo, ho provato e devo dire che ho riscosso molto successo .... quanta gente si fermava a guardare, anche i bimbi, e non ho fatto nulla di speciale .... ho lavorato a maglia.

Ecco cosa ho fatto in una giornata ...


L'ho iniziato e finito in giornata, è uno scaldacollo .... è lavorata con il punto diritto e l'effetto che vedete è dovuto al tipo di cotone usato .... cosa dire di piu' ... il colore così sfumato mi piace troppo ....
E voi siete curiosi, cioè vi fermate a guardare quando qualcuno lavora oppure no????
Ora vi lascio
ELE

Nessun commento:

Posta un commento

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE